Offriamo
gratuitamente a tutti i nostri fornitori una piattaforma informatica (web e APP) per la ricezione, gestione e controllo di tutte le problematiche e le richieste a loro assegnate. Il fornitore avrà così un "pannello di controllo" semplice ed immediato per tenere traccia di tutte le attività, dalla richiesta di intervento alla sua consuntivazione.
Ciò permette al Condominio e, di riflesso, al nostro studio di
ridurre al minimo (e preventivamente) le probabilità che si verifichino disguidi e perdita di comunicazioni.
Danea Interventi nasce per semplificare la vita delle aziende fornitrici con un'App pratica e sicura che gestisce le richieste di intervento direttamente da smartphone e tablet.
Tramite email o app il fornitore:
- riceve e gestisce le richieste di intervento;
- decide se accettare o rifiutare l’incarico;
- propone una data di esecuzione in base all’urgenza e alla sua agenda;
- segnala posticipi con la motivazione;
- comunica in chat con l’amministratore anche tramite foto o allegati;
- segnala la conclusione dell’intervento e il relativo esito;
- ha sempre a disposizione i dettagli dell’incarico e l’anagrafica del condominio.
Tutto questo è completamente integrato con il nostro gestionale interno, che raccoglie in tempo reale le informazioni usandole per aggiornare la gestione attività.
Qui i link agli store ufficiali Google e Apple: